> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
"VADO A VIVERE A NEW YORK" SECONDA EDIZIONE
- Un libro per capire l'America, trucchi compresi -
E' finalmente disponibile quella che è stata definita la "bibbia" per trasferirsi, trovare lavoro, fare affari, studiare, investire, fare turismo intelligente e ottenere comunque il massimo da New York.
Stefano Spadoni torna dopo il grande successo della prima edizione ormai esaurita (uscita prima dell'11 settembre 2001) con una versione completamente aggiornata, e con oltre il 60% di testo in più, nuovi episodi, aneddoti ed esempi.
"Questo libro è uno strumento indispensabile se volete venire qui, avere successo e raggiungere i vostri obiettivi evitando spese inutili, perdite di tempo, errori, stress e quant'altro potrebbe ritardare o, peggio, farvi arrendere e tornare in Italia con l'amaro in bocca". Spadoni spiega, spesso in maniera divertente ed ironica, come fare per raggiungere i propri obiettivi personali o aziendali, come evitare errori, come utilizzare le leggi esistenti e come capire la mentalità americana per ottenere il massimo. Sono svelati, inoltre, i segreti più nascosti della città e le chiavi per avere successo nella “Big Apple”, magari restando in Italia e andandoci solo per incassare i guadagni dell’attività che avete impiantato.
Ma questo libro è anche per tutti quelli che vogliono capire correttamente l'America dalla viva voce di chi ci vive, al di là delle distorsioni e inesattezze spesso raccontate da taluni mezzi di informazione.
Stefano Spadoni, esperto di marketing e comunicazione, scrittore e giornalista, risiede da oltre dieci anni a New York dove ha raccolto incessantemente per questo libro informazioni utili e “dritte” direttamente da chi le ha inventate e sperimentate con successo.
Profondo conoscitore della città e dei suoi abitanti in ogni loro aspetto, è persona molto nota a New York dove ha fondato lo Stefano’s Network che mette in comunicazione migliaia di americani e italiani tra le due sponde dell’Oceano. Articoli su Stefano Spadoni come scrittore, consulente e conduttore radiofonico sono apparsi su riviste e quotidiani italiani e americani, incluso il New York Times.
La nuova edizione di "Vado a vivere a New York" è disponibile online su www.nyc-site.com, il primo sito italiano dedicato alla città di New York.

3 Comments
Posted on 13 May 2008 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004