> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
DECOLLA "UNA VACANZA DA CINEMA"
- Nel cofanetto: tre  film in DVD e il buono vacanza per una settimana di soggiorno -


Al via l’operazione Una Vacanza da Cinema che unisce al piacere di gustarsi un ottimo film comodamente a casa, quello di vivere una settimana di vacanza.
Mondo Home Entertainment propone infatti, un cofanetto speciale contenente 3 Film in DVD e un buono valido per una settimana di soggiorno-vacanza per due persone, in uno degli 88 Residence in bellissime località turistiche accuratamente selezionate, in Italia e in Corsica. L’incredibile prezzo al pubblico di tale cofanetto è stato fissato in € 29,90! Un’occasione davvero imperdibile per chi desidera programmare una nuova vacanza al mare o in montagna. Confortevoli ed eleganti i residence e gli appartamenti che accoglieranno gli ospiti nelle fantastiche cornici di Porto Rotondo, Stintino, Villasimius, Peschici, Rodi Garganico, S. Maria di Leuca, Marina di Pietrasanta, Moriani Plage, Bormio, Ponte di Legno, Aprica, Pejo e tante altre amene località.
I film contenuti nel cofanetto appositamente creato per questa operazione sono: Chiedi Alla Polvere, con Colin Farrel e Salma Hayek,  Loverboy con Matt Dillon e Sandra Bullock e Edison City con Kevin Spacey, Morgan Freeman e Justin Timberlake. Il cofanetto Una Vacanza da Cinema contiene inoltre: il catalogo delle strutture in cd-rom con la descrizione e le foto delle località.
Il buono vacanza è valido fino al 15 gennaio 2010 ed è utilizzabile nei periodi che vanno dal 7 gennaio al 15 giugno e dal 15 settembre al 20 dicembre con la sola esclusione delle due settimane di Carnevale; inoltre per agevolare chi sceglie di partire in alta stagione, il medesimo buono vale come sconto fino al 70% sul costo del soggiorno.
I cofanetti “Una Vacanza da Cinema”, disponibili a partire dal prossimo mese di settembre, verranno distribuiti negli ipermercati, supermercati e catene specializzate.  All’interno dei punti vendita saranno facilmente individuabili grazie ad espositori ed altri materiali di comunicazione dedicati.
Mondo Home Entertainment, quotata al mercato Expandi della Borsa Italiana, opera in Italia nella distribuzione di prodotti home video (DVD e VHS) e di diritti video on demand ed è presente nell’intero ciclo distributivo, che prevede l’acquisizione dei diritti nonché la produzione e la distribuzione dei supporti. Attraverso la controllata Moviemax opera anche nel settore della distribuzione cinematografica e nella vendita di diritti TV (Free and Pay) e nei new media.





3 Comments
Posted on 02 Aug 2008 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004