> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
LO STARHOTELS SPLENDID VENICE INAUGURATO A VENEZIA


100 ospiti selezionatissimi, 200 palloncini argentati, 500 rose di velluto: sono solo alcuni numeri dell’inaugurazione ufficiale dello Starhotels Splendid Venice.
Presente il Sindaco Massimo Cacciari, Monsignor Barbato, che ha portato la benedizione del Patriarca di Venezia e un parterre degno dell’inaugurazione di un’opera pubblica.
Un grappolo di 200 palloncini argento uniti da un fiocco rosso che Elisabetta Fabri, Vicepresidente e Ad Starhotels, ha liberato nel cielo di Venezia, direttamente dal cuore dell’albergo. Tutti con il naso all’insù mentre la copertura in vetro del campiello si apriva per lasciare volare i palloncini.
“Un successo che premia un lavoro di anni e 13 milioni di euro di investimenti fatti per riportare allo splendore lo Starhotels Splendid Venice, ha dichiarato Elisabetta Fabri, Vicepresidente e Ad Starhotels. La qualità e il carattere del progetto ci hanno spinto, come sempre, a dare il meglio, anche nell’ottica di un piccolo contributo al territorio, cui siamo fortemente legati e che si riflette nella struttura dell’albergo, fedele alle tradizioni facendo del campiello e dell’altana due punti di forza dell’albergo”.
Un impegno pubblicamente apprezzato dal Sindaco, Massimo Cacciari, che ha encomiato l’impegno imprenditoriale sulla città di Venezia.
Al termine della serata, è stato consegnato agli ospiti un invito a trascorrere una notte ospiti allo Starhotels Splendid Venice. Un modo per prolungare il sogno o regalarlo ad altri, facendo conoscere lo stile unico ed inconfondibile dell’ospitalità tutta italiana firmata Starhotels.
E per i più nottambuli, una sorpresa: un originale Ghost Tour, alla ricerca di storie di fantasmi tra calli, ponti e vicoli veneziani, perché ogni strada e ogni palazzo ha una sua storia da raccontare. Come un albergo, dove nell’andirivieni di gente, ognuno porta con sé storie che magicamente si intrecciano, offendo un palcoscenico unico di vita.
Nella foto: Elisabetta Fabri, Vicepresidente e Ad Starhotels e Massimo Cacciari Sindaco di Venezia.

Starhotels Splendid Venice: 165 camere tra cui 16 suite, alcune con balconcino arredato e affacciate su San Marco, il Campiello, tipica corte veneziana, con una copertura apribile, perfetto per eventi prestigiosi, la Sala della Musica, la Media Room, la Biblioteca. Tutti spazi che si susseguono in una costante ricerca stilistica. L’altana, sospesa tra laguna e cielo, con vista unica, è articolata su tre livelli con solarium, hydrovasca e roof garden. Come tutti gli Starhotels, è strategicamente ubicato nel centro della città e offre il calore e la qualità della migliore ospitalità italiana.

2 Comments
Posted on 20 Oct 2008 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004