> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
GRANDE CUCINA E ARTE AL RISORGIMENTO RESORT DI LECCE
RIAPRE I BATTENTI “ALTAVILLA ROOF GARDEN”
DEL RISORGIMENTO RESORT DI LECCE

Ha riaperto i battenti a fine maggio il ristorante “Altavilla” situato al Roof del 5 stelle lusso Risorgimento Resort, un gioiello dell’hotellerie leccese, che fa parte del gruppo Vestas Hotels & Resorts.
Il roof garden restaurant, aperto dalle 19,30 alle 23, è su un terrazzo che affaccia sullo splendido scenario del centro storico di Lecce, e dispone anche di un ampio spazio per gli aperitivi.
Le pietanze sono firmate dallo chef Donato Episcopo (che ha lavorato anche con il grande Heinz Beck), e ogni sera gli ospiti saranno allietati da buona musica.
Il 7 giugno verrà presentato al Roof Garden Altavilla il nuovo libro di Daniele De Michele “Wine Sound System”.
Informazioni: 0832/246311.



TRACCE: ARTIGIANATO TRA ARTE E DESIGN
E’ stata inaugurata presso la Glleria “Tracce Arte Contemporanea” in Corte dei Romili 8 a Lecce, la mostra “TRACCE: ARTIGIANATO FRA ARTE E DESIGN” (aperta fino al 15 giugno) promossa dagli artisti salentini FERNANDO PERRONE e VITTORIO TAPPARINI. Il titolo Tracce, omonimo della Galleria, fa intravedere percorsi culturali che non mancheranno di lasciare un segno indelebile nella città di Lecce. Quindici gli artisti coinvolti, alle prese con forme, colori e materiali locali rivisitati con estro e originalità. Il brand alberghiero Vestas Hotels & Resorts, partner dell’iniziativa, partecipa attivamente a questo progetto. Nella Shopping Gallery del Risorgimento Resort, spazio dedicato all’alto artigianato locale situato al piano terra dell’albergo, verranno accolte per l’intero periodo della mostra le opere dei quindici protagonisti di Tracce.
“Una nuova occasione per il Gruppo Vestas Hotels & Resorts – commenta il General Manager Giuseppe Mariano (nella foto) – per mantenere vivo il suo dialogo con il territorio e con le personalità artistiche che lo animano”.
Gli orari della Mostra: dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21.
0 Comments
Posted on 30 May 2009 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004