> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
SERE D'ESTATE IN TERRAZZA ALL'INTERCONTINENTAL DE LA VILLE DI ROMA
- L’Happy Hour con vista mozzafiato - Il ristorante e il bar La Piazzetta per la gioia delle famiglie e di chi vuole trascorrere serate sorseggiando cocktails con accompagnamento musicale -



Sta arrivando l'estate e cresce la voglia di uscire. Inizia a giugno la grande stagione delle terrazze romane. Ecco allora un susseguirsi di party, happy hours, incontri di lavoro e serate romantiche al chiaro di luna. All’ultimo piano dell’InterContinental De La Ville c’è La Terrazza degli Imperatori: una vera e propria chicca, non troppo grande ma neanche troppo piccola, la terrazza è in grado di ospitare fino ad un massimo di 80 persone. Questo spettacolare spazio all’aperto consente di godere di un panorama mozzafiato: si potrà scorgere la cupola di San Pietro, ma anche il Vittoriano e il Colosseo; un concentrato di tremila anni di storia in un crescendo di emozioni, da apprezzare la sera, al tramonto, quando l’atmosfera diventa stimolante, con musica lounge, happy hour romantici, da trascorrere in allegria con gli amici o magari dopo un pomeriggio di shopping. Da qualche settimana, infatti, è aperto il bar della Terrazza degli Imperatori dove la fantasia e la maestria del barman soddisferanno la clientela più esigente. E per un cocktail a cinque stelle si spenderanno circa 12 euro. E su richiesta è possibile pranzare o cenare sotto le stelle telefonando al numero 06.67339765.
La terrazza degli Imperatori è uno spazio versatile che ben si presta anche all’organizzazione di meeting di lavoro e feste private, dove i piatti realizzati dalle abili mani del famoso chef Umberto Vezzoli renderanno ancora più uniche le serate dell’estate romana, soddisfacendo i palati più raffinati. L’InterContinental De La Ville offre altri spazi all’aperto: i due giardini al secondo piano, ricavati da due chiostri dell’antico convento del Seicento che oggi ospita l’albergo, adibiti rispettivamente a ristorante e lounge bar col nome la Piazzetta. Qui si potrà consumare una prima colazione, un brunch oppure un light lunch, ma anche un semplice caffè o, alla sera, una cena a lume di candela o un aperitivo con accompagnamento musicale. Ad allietare l’aperitivo estivo ci sarà, infatti, un pianista di piano bar. “Vogliamo fare dei nostri spazi all’aperto un punto d’incontro non solo per i nostri ospiti dell’hotel ma anche per i romani – annuncia il direttore Ciro Verrocchi – per questo abbiamo messo a punto una serie di iniziative ad hoc. Per esempio, le famiglie la domenica potranno serenamente consumare il brunch al ristorante La Piazzatta mentre i figli, nel lounge bar attiguo, potranno giocare con il nostro animatore-mascotte. Ma non solo, puntiamo molto anche sull’abile maestria del nostro famoso chef, Umberto Vezzoli, che saprà stupire anche gli ospiti più esigenti con nuovi spunti e originali settimane gastronomiche”.

0 Comments
Posted on 10 Jun 2009 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004