> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
LECCE: IL MEETING DEI G8, GRANDE OCCASIONE PER IL SALENTO



Il Meeting del G8 dei Ministri delle Finanze che si è svolto a Lecce il 12 e il 13 giugno scorso, indubbiamente un evento di rilievo internazionale, è stato per i pugliesi anche l'occasione per far conoscere le eccellenze del Salento, terra di accoglienza e ospitalità e destinazione turistica apprezzata da visitatori e turisti provenienti da ogni dove.
Ministri delle varie delegazioni e giornalisti di prestigiose testate di tutto il mondo presenti per i lavori del forum, hanno soggiornato nelle strutture ricettive del brand alberghiero Vestas Hotels & Resorts.
Presso il Risorgimento Resort*****L sono stati ospitati i rappresentanti delle delegazioni americana, tedesca, canadese, della Commissione Europea, del Fondo Mondiale Internazionale e della Banca Mondiale.
Presso l’Hotel President****S hanno soggiornato Ministri e rappresentanti delle delegazioni giapponese, francese, russa, il seguito delle delegazioni americana, canadese e tedesca.
Presso l’Eos Hotel*** ha pernottato lo staff tecnico del Ministero del Tesoro italiano.
Sono tutte strutture ricettive di qualità incastonate in un territorio di rara bellezza e dal grande patrimonio artistico e culturale.

Nella foto da sinistra: il Segretario del Tesoro degli Stati Uniti Timothy Geithner con il General Manager Giuseppe Mariano del brand Vestas Hotels & Resorts nella hall del Risorgimento Resort*****L, Lecce.

0 Comments
Posted on 18 Jun 2009 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004