> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
LUCIA BORNIGIA E ANGELO NIZZO, CHARME E PR AL GILDA


Notte dello Scorpione e torte di compleanno... -
Lui al posto del pungiglione ha due baffi neri e un sorriso smagliante, Lei lo charme e la gentilezza che si addicono ad una perfetta padrona di casa. Angelo Nizzo e Lucia Bornigia sono stati i protagonisti di una serata tutta dedicata al segno zodiacale dello Scorpione che ha catalizzato ieri, venerdì 6 novembre 2009, al Gilda di Roma, molti amici e personalità del mondo dello spettacolo.

Luci soffuse e calde (la notte si sa è l’elemento naturale nel quale si muove lo scorpione), musica rarefatta di sottofondo e due giovani e bravi acrobati che hanno affascinato i presenti, con il naso in su, per ammirare i volteggi acrobatici della “danza degli scorpioni alati” interpretata da Tiziana e Daniele della “Solipsus” .
Piatti flambè e stuzzicanti contorni hanno intrattenuto, nel gusto, gli scorpioncini e le scorpioncine in pista mentre giovani ballerini irrompevano tra gli ospiti al ritmo della scatenata street dance.



“La notte è il momento dove giovani e meno giovani possono vivere emozioni e sogni in modo sano e gioioso” ha detto Lucia Bornigia mentre con Angelo Nizzo tagliava la grande torta e brindava ad un nuovo anno tutto da vivere.
Al cin cin erano presenti, oltre a Giancarlo Bornigia, Gabriele Bornigia e Deborah Bettega anche:

Il televisivo “Capitano Venturi “ovvero il bravo attore Lorenzo Flaherty, Max Parodi, Pietro delle Piane, Nadia Bengala, Solange, Irene Bozzi, Gegia, Amedeo Goria, i principi Carlo e Guglielmo Giovanelli, il conte Ferrajoli e la principessa Conny Caracciolo, Lino Patruno, Maria Monsè e Salvatore Paravia, l’agente Bruno Bevilacqua, l’imprenditore Paolo Pazzaglia, Janet De Nardis, Alex Partexano, Tony Esposito, il pretore Demetrio.

Qualche curiosità su Angelo, per tutti “Ciccio” Nizzo
Ha iniziato la sua attività al Gilda di Roma nel 1990 e da allora è l’indiscusso guru delle notti capitoline, “padrone di casa” di uno dei locali storici e più mondani di Roma.
Una dietro l’alta si susseguono le sue serate a tema, con la presenza costante dei personaggi più in vista, dei vip più amati, gli attori e le attrici più belle e discusse del momento.
Nato a Todi, Angelo Nizzo, a soli diciassette anni, parte per l’Olanda e, poi, si trasferisce a Parigi. Tornato in Italia, suona il trombone in una banda e contemporaneamente s’iscrive prima alla facoltà di Medicina e, poi, a Napoli, all’Istituto di lingue orientali conseguendo la laurea in lettere e filosofia (conosce il cinese, il persiano e parla correntemente l’inglese). Per oltre quindici anni è assistente alla regia accanto si nomi più famosi della televisione e dello spettacolo, tra i quali Eugenio Bennato, Milly Carlucci, Daniela Poggi e molti altri.
Ha conosciuto Giancarlo Bornigia in occasione dell’apertura dell’Alien, presentato dall’architetto del locale Giusto Puri Purini. Dal look inconfondibile, baffo e codino che si ostina a non tagliare, con il suo leggero accento partenopeo, Ciccio è il braccio destro del “Boss” sempre attento ai cambiamenti delle mode, sempre in prima linea per aggiungere ad ogni notte fascino e divertimento.
0 Comments
Posted on 08 Nov 2009 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004