> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
"PARENTI E SERPENTI", PRESTO SULLE SCENE
- Ovvero "Non tutto è come sembra!!!!!" -




"Parenti e serpenti" è una commedia noir, un giallo dai colpi di scena inaspettati, tratta da un racconto del giovane regista Raffaello Sasson arrivato finalista al Concorso Gialli Mondadori intitolato "Il dolce veleno dell'inganno".
La storia è quella di Eva Andreasi (Francesca Stajano, nella foto) che stufa di una vita matrimoniale ed insignificante con Claudio Andreasi (Aldo E. Castellani) comincia a trovare più piacevole andare a far visita ad una vecchia zia malata che l'aveva cresciuta come una figlia, ma da qui inizierà tutta una serie di scoperte, legami e colpi di scena capaci di tenere inchiodato lo spettatore fino alla fine.
Il resto della Compagnia del Brivido è formato da Corrado Scalia (lo psichiatra), Fabrizio Bordignon (il donnaiolo) e Clarissa Bottacci (la segretaria),
l'adattamento è stato curato da Raffaello Sasson e Francesca Stajano che sono altresì i produttori dello spettacolo, le scenografie e i costumi sono di Luigi Giuliani mentre il disegno luci e le foto di scena portano la firma di Remo Bellagamba. Lo spettacolo dopo una breve tournée estiva approderà a Roma nella stagione 2010/2011, e successivamente si sposterà attraverso il Lazio e la Toscana.

0 Comments
Posted on 06 Jul 2010 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004