> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
“GERARDO’S PIZZA”, LA PIU’ BUONA DEL MONDO, RICEVE UN PREMIO
- Evento al Cavallino Rosso di Tivoli -
Gerardo Curci ha festeggiato i suoi primi 49 anni di attività nella ristorazione, circondato da amici ed estimatori, affiancato dalla sua efficientissima squadra.
Gerardo ha portato la ristorazione a Tivoli, insieme a suo fratello Michele, l’indimenticabile Michele Curci, fondatore dell’Hotel Ristorante Il Maniero a Villa Adriana.
Ed è proprio a Tivoli, in Piazza Massimo a un passo dalla magica Villa Gregoriana, che Gerardo Curci ha aperto il suo rinomato ristorante “Cavallino Rosso”, che gestisce con altissima professionalità, coadiuvato dalla moglie Rosetta, cuoca di rango, dal figlio Michele (Michelino), chef affermato ed apprezzato, e con la valida collaborazione delle sue figlie Sabina e Lucia.
Quarantanove anni di lavoro, a volte duro, ma pieno di soddisfazioni. Gerardo Curci li ha vissuti appieno, ha gestito situazioni, ha utilizzato le sue capacità di grande organizzatore ed ha messo insieme un team di persone capaci e responsabili.



La clientela del “Cavallino Rosso” è variegata: italiani e stranieri, professionisti ed autorità, VIP e giornalisti, gruppi di giovanissimi e di anziani provenienti da diverse parti d’Italia e anche dall’estero. Tutti gustano i piatti di carne e di pesce proposti da questo ristorante piccolo ma ricco di fantasia e di qualità.
La specialità personale di Gerardo Curci è la Pizza, quella con la P maiuscola, la vera pizza, la Margherita, ribattezzata “Gerardo’s Pizza”: la prepara con le sue mani, e deve avere una ricetta segreta ed esclusiva che la rende così prelibata, unica e richiestissima.



Per questo motivo il Dottor Renato Recchia, Presidente dell’Associazione Medico Chirurgica di Tivoli e della Valle dell’Aniene ha deciso di assegnare, nel corso di una serata evento, alla “Gerardo’s Pizza” ed al suo creatore una Targa di benemerenza, in riconoscimento del grande talento portato avanti nel tempo ed accresciuto dall’esperienza in un campo delicato e difficile come quello della ristorazione.
Ristorante Cavallino Rosso, Piazza Massimo 4, Tivoli – Tel. 0774 335106 – E-mail: ristcavallinorosso@libero.it
0 Comments
Posted on 01 Aug 2010 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004