> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
UNA NUOVA SALA FITNESS AL SOFITEL ROME VILLA BORGHESE

- Per mantenere una splendida forma anche in vacanza, il nuovo servizio dedicato agli amanti del benessere psico-fisico -
Al Sofitel Rome Villa Borghese sarà possibile dedicarsi a salute e forma fisica grazie alla nuova sala Fitness creata per gli ospiti del raffinato albergo romano: un nuovo servizio per quanti desiderano mantenersi sempre in forma, anche nel pieno relax di una vacanza.
Al piano terreno dell’albergo, accanto alle eleganti sale riunioni, la confortevole palestra dispone dei macchinari più evoluti e tecnologici, rigorosamente firmati Technogym: il tapis roulant “Jog Visio i-Pod”, con schermo touch screen per selezionare i programmi o semplicemente guardare la TV durante l’allenamento; il macchinario multifunzionale “Unica Evolution Silver”, con cui è possibile esercitare tutti i gruppi muscolari, per un totale di circa 25 esercizi diversi; il moderno step “Vario Visio i-Pod”, per un allenamento cardiovascolare dai movimenti fluidi, con piattaforma digitale visioweb.
A perfezionare l’offerta della nuova palestra, una vasta gamma di bilancieri e pesetti, per un allenamento funzionale e completo.
Gli appassionati di sport che soggiorneranno in albergo, riceveranno inoltre un gradito regalo in camera: una bottiglietta di acqua minerale, una mela ed una barretta energetica, nonché una “jogging map”, una piantina con tutti gli itinerari percorribili nel centro città. Su richiesta, al ricevimento, sarà possibile anche chiedere in prestito un i-Pod, per allenarsi a tempo di musica.
La posizione strategica del Sofitel Rome Villa Borghese, adiacente al grande parco di Villa Borghese, permette infatti di proseguire agevolmente l’attività fisica anche all’aria aperta, immergendosi in uno tra i più rigogliosi cuori verdi della città di Roma: itinerari da jogging, percorsi attrezzati o piste ciclabili rendono ancor più entusiasmante l’esperienza sportiva in città.
“Ora i nostri ospiti potranno usufruire di questo nuovo spazio, aperto 24 ore su 24 e completamente gratuito” dichiara il Direttore Generale del Sofitel Rome Villa Borghese, Marie Bérengère Chapoton “Sono sempre più numerose le persone che nel mondo dedicano grande attenzione al proprio benessere psicofisico, per questo una palestra rappresenta un valore aggiunto per il nostro albergo, un’attenzione in più in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti”.
0 Comments
Posted on 10 May 2011 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004