> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
WOODY ALLEN SUONA AL BERNINI BRISTOL DI ROMA



Conquistato dalla terrazza del Roof Restaurant, ha suonato presso la struttura, dando il via ai concerti che fino al 30 luglio la sua band porterà avanti ogni sera al Bernini Bristol - La Band Eddy Davis e Conal Fowkes continuerà ad intrattenere gli ospiti del Ristorante del Bernini Bristol ogni sera con un jazz esclusivo.

Sabato 23 luglio, Woody Allen è passato dall’Hotel Bernini Bristol di Roma e, colpito dalla terrazza del Roof Restaurant L’Olimpo, ha deciso di suonare, dando il via ai concerti che la sua band realizzerà presso la struttura del Gruppo Sina Hotels fino al 30 luglio.
La sua band, composta da Eddy Davis, uno dei più grandi compositori di colonne sonore per i film di Woody Allen, e Conal Fowkes, pianista e docente di musica riconosciuto a livello internazionale, continuerà ad entusiasmare gli ospiti del Bernini Bristol tutte le sere fino a fine luglio, dalle ore 20 alle 23, con spettacolari concerti di musica jazz e performance esclusive, nella suggestiva cornice del Roof Restaurant L’Olimpo.
All’ultimo piano dell’hotel, il ristorante offre un panorama unico e indimenticabile, da San Pietro alle cupole più belle della Roma barocca: un’atmosfera brillante e coinvolgente in cui gustare cene di alta gastronomia sulle note dei loro esclusivi brani jazz.
Roma, città eterna, ricca di storia e tradizione è una delle città che da sempre appassionano il regista Woody Allen, che ha scelto questo luogo come set cinematografico del suo ultimo film: presente al Bernini Bristol, durante il suo concerto, l’attrice italiana Alessandra Mastronardi, impegnata in questi giorni nelle riprese del film Bop Decameron, regia di Woody Allen.



Il Gruppo Sina Hotels accoglie nella propria struttura Woody Allen e la sua band, per celebrare insieme la passione per la musica. Grandissimi fan e conoscitori della musica jazz entusiasmano tutti gli ospiti del Bernini Bristol con concerti coinvolgenti che richiamano i suoni e le note dei più grandi capolavori di musica jazz.

SINA Fine Italian Hotels è stata fondata nel 1958 dal Conte Ernesto Bocca ed è presieduta da Bernabò Bocca e dalla sorella Matilde Salvo Bocca. Appartengono al gruppo SINA 10 alberghi in Italia, palazzi di prestigio, caratterizzati da uno stile unico, classico o moderno: il Grand Hotel Villa Medici a Firenze, immerso in un giardino con piscina nel centro cittadino; l’Hotel Bernini Bristol, celebre per la terrazza con vista su Roma; Palazzo Sant’ Angelo affacciato sul Canal Grande a Venezia; l’Hotel De la Ville, salotto della Milano che conta e l’hotel The Gray, un tocco di design rivolto al mondo della moda e dello spettacolo milanese; l’Hotel Brufani Palace, simbolo del lusso nel centro della Perugia medievale; il Palace Maria Luigia centralissimo a Parma e rinomato per la sua cucina gourmet; l’Hotel Astor sul lungomare di Viareggio; il Relais Villa Matilde, in una residenza del ‘700 alle porte di Torino; il nuovo Centurion Palace, aperto da pochi mesi a Venezia.
www.sinahotels.com

0 Comments
Posted on 25 Jul 2011 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004