> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
IL BERNINI BRISTOL PER IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA



- Il Mercato del Festival Internazionale del Film di Roma torna nel consueto headquarter di Piazza Barberini -

L’Hotel Bernini Bristol è ancora una volta impegnato nei preparativi per il Festival Internazionale del Film di Roma: per il sesto anno consecutivo, e quindi fin dalla prima edizione, l’albergo sarà l’head quarter del Mercato Internazionale del Film The Business Street.
Il debutto è fissato per il 27 ottobre, quando l’Hotel Bernini Bristol – e in particolare la splendida terrazza del Roof Restaurant L’Olimpo – riaprirà i battenti all’industria cinematografica internazionale: registi, produttori e distributori da tutto il mondo si incontreranno per valutare progetti, determinare co-produzioni e concludere accordi commerciali, approfittando della splendida vista sulla Città Eterna.
Le grandi sale dell’albergo saranno inoltre dedicate agli uffici dell’organizzazione, agli accrediti ed alla videolibrary.
L’Hotel Bernini Bristol sarà anche location di eventi speciali del Festival Internazionale del Film di Roma: cocktail, premiere, party esclusivi, musica live e djset al Roof Restaurant


L’Olimpo, che sfoggerà un moderno look appena rinnovato, all’insegna del black and white per gli interni, e del design contemporaneo per la terrazza.
Un’importante riconferma per l’Hotel Bernini Bristol, che chiude una stagione estiva di grande successo: uno tra tutti, Woody Allen, che per le sue esclusive performance jazz a sorpresa ha scelto la terrazza L’Olimpo, luogo ideale per il relax con il suo clarinetto, durante le pause di ripresa del suo film.
Il mondo della moda, del cinema e dell’alta imprenditoria sempre più spesso sceglie l’albergo di Piazza Barberini come scenario mozzafiato per i propri eventi capitolini.
0 Comments
Posted on 09 Oct 2011 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004