- Il Mercato del Festival Internazionale del Film di Roma torna nel consueto headquarter di Piazza Barberini -L’
Hotel Bernini Bristol è ancora una volta impegnato nei preparativi per il
Festival Internazionale del Film di Roma: per il sesto anno consecutivo, e quindi fin dalla prima edizione, l’albergo sarà l’head quarter del Mercato Internazionale del Film
The Business Street.
Il debutto è fissato per il 27 ottobre, quando l’Hotel Bernini Bristol – e in particolare la splendida terrazza del Roof Restaurant L’Olimpo – riaprirà i battenti all’industria cinematografica internazionale: registi, produttori e distributori da tutto il mondo si incontreranno per valutare progetti, determinare co-produzioni e concludere accordi commerciali, approfittando della splendida vista sulla Città Eterna.
Le grandi sale dell’albergo saranno inoltre dedicate agli uffici dell’organizzazione, agli accrediti ed alla videolibrary.
L’Hotel Bernini Bristol sarà anche location di eventi speciali del Festival Internazionale del Film di Roma: cocktail, premiere, party esclusivi, musica live e djset al Roof Restaurant

L’Olimpo, che sfoggerà un moderno look appena rinnovato, all’insegna del black and white per gli interni, e del design contemporaneo per la terrazza.
Un’importante riconferma per l’Hotel Bernini Bristol, che chiude una stagione estiva di grande successo: uno tra tutti,
Woody Allen, che per le sue esclusive performance jazz a sorpresa ha scelto la terrazza L’Olimpo, luogo ideale per il relax con il suo clarinetto, durante le pause di ripresa del suo film.
Il mondo della moda, del cinema e dell’alta imprenditoria sempre più spesso sceglie l’albergo di Piazza Barberini come scenario mozzafiato per i propri eventi capitolini.