> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
I VESTAS HOTELS & RESORTS PER SAN VALENTINO

Il 14 febbraio il Gruppo Vestas Hotels & Resorts fa sognare gli innamorati. Ecco le proposte



SAN VALENTINO GOURMET AL “LE QUATTRO SPEZIERIE DEL RISORGIMENTO RESORT
Il giorno più romantico dell’anno può essere l’occasione per concedersi il piacere di una cena gourmet nel ristorante Le Quattro Spezierie del Risorgimento Resort, scoprendo la cucina del pluripremiato Chef Donato Episcopo (nella foto con Carlo Verdone), uno dei più interessanti cuochi pugliesi. I suoi piatti sono sempre delle sorprese, perché con maestria elabora ricette tradizionali, valorizzando materie prime eccellenti. Nel menu di San Valentino il mare è protagonista: dalle ostriche ai gamberi gallipolini, dalle orecchiette con alici al filetto di rombo, la cena a lume di candela delizierà i palati più esigenti, che troveranno in una versione superba e inedita del pasticciotto la perfetta conclusione di una serata magica e inebriante. 50 euro a persona bevande incluse.
0832 246311 - info@risorgimentoresort.it



SAN VALENTINO CLASSIC AL “MYOSOTIS” DELL’HOTEL PRESIDENT
Al ristorante Myosotis dell’Hotel President, il San Valentino si festeggia con una cena elegante , dove ogni dettaglio è minuziosamente curato e dove il menu – creato dall’esperto e raffinato Chef Cosimo Simmini (nella foto con il General Manager dei Vestas Hotels & Resorts Giuseppe Mariano) - soddisferà tutti palati: proposte invitanti per rendere perfetto un momento intimo, come la sera del 14 febbraio. I delicati piatti a base di pesce dell’hors-d'oeuvre introducono ad un ricco primo piatto di agnolotti e, a seguire, medaglione di vitello con crema di finocchio novello. Per chiudere, il dolce goloso dello chef: spuma al cioccolato e cocco con scorza d’arancio candito e vellutata di pere Williams.
0832.452447

SAN VALENTINO SU MISURA ALL’EOS HOTEL
Una fuga d’amore restando in città: è questa la proposta dell’Eos Hotel di Lecce che, per festeggiare il San Valentino, ha creato un pacchetto dedicato agli innamorati. L’originalità dell’offerta è che l’albergo invita a scegliere la propria camera, visitando in anticipo la struttura. Il design hotel, infatti, dispone di trenta stanze, l’una diversa dall’altra: il tema conduttore è il Salento, ma declinato in ambienti con identità e atmosfere uniche. Alle coppie che scelgono Eos Hotel a San Valentino è riservata una promozione comprensiva di cocktail di benvenuto, servizio di colazione in camera, sconto del 10% sulla cena nei Ristoranti Risorgimento Resort e Hotel President (sconto valido solo quella sera) e un piccolo omaggio.
0832 230030


0 Comments
Posted on 10 Feb 2012 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004