> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
RESIDENZA DEI GRACCHI: NUOVISSIMO B&B A ROMA

- Residenza dei Gracchi: il nuovo Bed&Breakfast nel cuore della Capitale - Con l’arrivo della primavera opening del B&B -



Un week-end a Roma, a due passi da San Pietro? La soluzione è a portata di mano scegliendo la Residenza dei Gracchi, una nuova realtà dell’ospitalità capitolina. Il nuovissimo B&B, aperto dal 1° marzo, è collocato all’interno di uno storico palazzo in stile umbertino nel quartiere Prati di Roma a Via dei Gracchi 84, a 200 metri dalla Basilica di San Pietro e a cinque minuti da Piazza del Popolo. In posizione comoda e centrale, il recente B&B di Roma garantisce un soggiorno tranquillo e consente agli ospiti di scoprire la città da un punto di vista privilegiato. Le quattro camere, arredate con stile classico ed un tocco di vivacità colorata, regalano ai viaggiatori una serie di comfort di standard alberghiero che impreziosiscono la permanenza: wi-fi gratuito in tutte le stanze, cassette di sicurezza, frigobar, Tv Led, aria condizionata, kit di informazioni turistiche ed uno staff cordiale e disponibile. I bagni, privati per ogni camera, dispongono di una moderna doccia in muratura ed un pratico asciugacapelli.
La struttura regala ai propri ospiti una suggestiva atmosfera di serenità e rappresenta il luogo ideale per cominciare un viaggio alla scoperta dei segreti dell’antica Roma.
Spiccano come fiori all’occhiello della Residenza dei Gracchi la piccola biblioteca di viaggio, per accompagnare i sogni degli ospiti ed i golosi suggerimenti gastronomici ad hoc by Zucca&Cioccolato ®, per scoprire i sapori artigianali del territorio.

Subito una prima proposta: Soggiorno a Roma con Dalì scegliendo la Residenza dei Gracchi

Il B&B Residenza dei Gracchi propone un suggestivo soggiorno a Roma in occasione della mostra di Salvador Dalì, dal 9 marzo al Complesso del Vittoriano.
Visioni, opere, illustrazioni del genio spagnolo unite ad una visita nella Capitale: un’occasione imperdibile per approfittare della primavera e vivere un week-end a Roma.
Quote: a partire da 235 Euro a camera comprensive di 2 notti in B&B in camera doppia, ingresso mostra scontato del 15%, uso wi-fi illimitato, consulenza gastronomica by Zucca&Cioccolato®
Validità marzo-giugno 2012
Informazioni:
www.residenzadeigracchi.it
0 Comments
Posted on 02 Mar 2012 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004