> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
ANCHE L’UZBEKISTAN AVRA’ IL SUO TOURFILMFESTIVAL



Roma - Presso l’Ambasciata dell’ Uzbekistan in Italia ha avuto luogo una cerimonia per la consegna del premio conseguito al Festival Internazionale del Film Turistico di Lecce, con il documentario “Land ande people - Est said”, realizzato dal Ministero degli Esteri della Repubblica Uzbeka. Il fondatore nonché presidente onorario dell’importante evento turistico internazionale, Antonio Conte lo ha consegnato al Consigliere d’Ambasciata Timur Rahmanov. Antonio Conte ha portato i saluti del nuovo presidente del Tourfilmfestival di Lecce Cosimo Durante e del direttore Antonio Primiceri, invitando la giovane Repubblica resasi indipendente dalla ex Unione Sovietica, ad essere il Paese Ospite d’Onore per la prossima edizione.
Nel corso dei colloqui, si è auspicato che anche in Uzbekistan nasca un analogo festival supportato, ha detto Antonio Conte, dall’ITCO, il Comitato di Coordinamento dei vari Tourfilmfestivals che si tengono in Paesi di tutti i continenti. Il rappresentante dell’Uzbekistan ha affermato che intende sempre più intensificare i rapporti economici, culturali e turistici con l’ Italia e segnatamente con il Sud, ad esempio il Salento ed altre zone della Puglia, che sono già presenti in quel Paese con iniziative industriali e commerciali. Ha aggiunto che con il suo governo sta anche trattando l’apertura di una rappresentanza turistica dell’ Uzbekistan in Italia.

Nella foto: Timur Rahmanov riceve il premio da Antonio Conte. Con loro Jelena Poclepovic e Giorgio Bartolomucci direttore della rivista Area Wellness.
0 Comments
Posted on 19 Jul 2012 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004