> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
UNA LETTERA DI VOJKO PLESTINA AD ANTONIO CONTE

Ringraziamento per la partecipazione a sostegno attivo dell’evento:
19esimo INTERSTAS, 15esimo ITF’CRO, 11esimo KEA/EFE’CRO.
Solin, 10 – 13 ottobre 2012, Croazia


Gentile presidente onorario, carissimo Antonio,
colgo l’occasione per esprimere grande e sincero ringraziamento da parte mia e da parte di tutti i membri del Consiglio della manifestazione, guidata dal signor Blazenko Boban, sindaco della città di Solin, ospite e sponsor della manifestazione di quest'anno. Grazie per il tuo grande sostegno che ci hai fornito nella realizzazione di tre eventi internazionali culturali e turistici: 19° Interstas / Festival Internazionale del turismo, cinema, paesaggio, 15° anniversario dell’ITF'CRO / International Tourfilm Festival e l’11° KEA / EFE-CRO / Presentazione di città e villaggi croati per il Fiore d'oro europeo e per il premio speciale "Dr. Lucija Cikes". È stato un grande onore realizzare l'evento di quest'anno con te come Presidente Onorario, presso l'Hotel President nella città di Solin, dal 10 - 13 ottobre 2012, sotto gli auspici della città di Solin e il suo sindaco sig. Blazenko Boban, Ministero del Turismo della Croazia, l'Ente Nazionale Croato per il Turismo, e sotto l’alto patronato del Presidente croato, prof. dr. sc. Ivo Josipovic.
Nel corso della riunione del Consiglio della manifestazione tenutasi recentemente, analizzando gli eventi passati e numerosi complimenti e auguri che ci arrivano in questi giorni dai partecipanti, dagli ospiti nazionali e stranieri, dai giornalisti turistici dalla Croazia e dall'estero, il Consiglio ha valutato tutti gli eventi di grande successo. Il successo della manifestazione di quest'anno, di sicuro, non sarebbe a questo livello senza il tuo sostegno e la partecipazione attiva all’evento. Tutti i partecipanti sottolineano l’atmosfera piacevole dell'evento a cui hai contribuito personalmente tu e tutti gli ospiti stimati che sono venuti con te. Perciò, di nuovo grazie mille a te e a tutti loro che sono arrivati con te alla manifestazione a Solin.
Caro Antonio, devo ripetere che il tuo sostegno a questo progetto in tutti questi anni è stato un ulteriore motivo per l’organizzazione ancora più creativa di questi eventi. E questo, naturalmente, contribuisce a favorire la fama di questi eventi in tutto il mondo nell’ambito della cultura, del turismo e dello sviluppo sostenibile. Così, si rafforza la nostra appartenenza alle associazioni mondialidel turismo, del cinema e del paesaggio, e così si contribuisce ulteriormente allo sviluppo del turismo croato nel mondo.
Sostenendo tutte le tue idee e suggerimenti che hai menzionato prima, inclusa l'idea della Tunisia, il Festival del cinema religioso a Siroki Brijeg – Medjugorje, il Festival di Zlatibor, Serbia e Lecce, Italia, hai il mio sostegno attivo per la loro attuazione. In attesa del nostro prossimo incontro al nostro Festival 2013 che intendiamo organizzare in ottobre dell’anno prossimo, ti rivolgo i miei più sinceri ringraziamenti.
Vojko Plestina, presidente del Consiglio
INTERSTAS, ITF'CRO, KEA/EFE-CRO
e presidente ITCO/International Tourfilm Festivals Committee


Nelle foto: In alto a sinistra Vojko Plestina; a destra Antonio Conte
0 Comments
Posted on 31 Oct 2012 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004