> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
ALITALIA PER ALDO GIOVANNI E GIACOMO



IL VETTORE E' PARTNER DEL NUOVO FILM DI NATALE "IL RICCO IL POVERO E IL MAGGIORDOMO" IN SALA A NATALE

Alitalia collabora alla produzione del nuovo film del trio Aldo Giovanni e Giacomo, intitolato “Il ricco, il povero e il maggiordomo” nei cinema a Natale 2014.

“Il ricco, il povero e il maggiordomo”, regia di Aldo, Giovanni e Giacomo e Morgan Bertacca, è distribuito da Medusa. Il Brand di Alitalia sarà presente nelle iniziative di comunicazione del film e fra le comparse sfilerà un equipaggio della Compagnia.
La Compagnia è costantemente impegnata in operazioni di valorizzazione e potenziamento del sistema valoriale del proprio brand, e dunque l’iniziativa rientra nella sua strategia di marketing per affermarsi come Compagnia di riferimento del cinema di qualità, posizionandosi in modo attivo nel contesto culturale italiano e continuando a sostenere progetti cinematografici italiani di valore.
Alitalia è anche sponsor del Taormina Film festival, e come negli anni 60? Riporta in volo il jet set del cinema hollywoodiano e le star nazionali.
La mission di Alitalia è quella di diventare Ambasciatrice nel mondo del Meglio del nostro Paese, è per questo è lieta di sostenere e valorizzare il cinema, una delle eccellenze del Made in Italy che tutto il mondo ci invidia.
Nel 2013 Alitalia ha ricevuto, per il quarto anno consecutivo, il premio per la categoria “Best Airline Cuisine”, quale migliore compagnia aerea al mondo per la qualità dei pasti serviti a bordo. Il premio è stato conferito dal mensile americano Global Traveler che ha promosso una ricerca fra oltre 28.000 frequent flyer sulle eccellenze nell’industria dei viaggi e del turismo. Nel 2013 Alitalia ha vinto anche il Best In-Flight Wine Program durante il SAVEUR Culinary Travel Awards. Da sempre a bordo di Alitalia i vini offerti sono selezionati con l’Associazione Italiana di Sommelier.

Alitalia è stata riconosciuta dai sondaggisti tedeschi dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF) come: “la migliore compagnia aerea per i servizi offerti alla propria clientela”, vincendo la medaglia d’oro grazie alla alta percentuale di gradimento raggiunta, 82,6%.

0 Comments
Posted on 19 Jun 2014 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004