> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
ITALO PARTNER DEL GRANDE CONCERTO DI LIGABUE A CAMPOVOLO

 


- DUE TRENI  INTERAMENTE DEDICATI AI FAN DI LIGABUE DA MILANO, FIRENZE E ROMA VERSO REGGIO EMILIA CON RIENTRO IN NOTTATA A FINE CONCERTO - FABRIZIO BONA, DIRETTORE COMMERCIALE DI NTV  : "ITALO A FIANCO DELLE ECCELLENZE ITALIANE" - 


In occasione del concerto - evento Campovolo – La Festa 2015 di Ligabue previsto per il prossimo 19 settembre a Campovolo (Reggio Emilia), NTV metterà a disposizione degli spettatori 2 Treni Speciali con partenza da Roma (fermata a Firenze) e da Milano per Reggio Emilia. I due treni, che accompagneranno circa 1.000  fan al concerto,  per venire  incontro alle esigenze degli spettatori,  rientreranno a Roma e Milano la stessa notte tra il 19 e il  20  alle ore 2 circa.
 
I biglietti dei Treni Speciali sono acquistabili tramite il sito www.ticketone.it, fino al 31 agosto 2015, 50 euro da Milano e Firenze, 80 euro da Roma.  
I biglietti di Italo potranno essere acquistati solo dai possessori di regolare titolo di ingresso al concerto. Chi avrà acquistato un biglietto di Italo dovrà recarsi in stazione a partire da due ore prima ed entro mezz'ora dalla partenza del treno e verrà fornito di un bracciale necessario per accedere al treno. il bracciale  costituirà a tutti gli effetti il regolare titolo di trasporto sul Treno Speciale, sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno, senza il quale non sarà possibile accedere a bordo.
 
Dichiarano in NTV:  "Siamo orgogliosi di essere partner di un evento di così grande richiamo nazionale ed internazionale. Quello di quest'anno sarà più di un  concerto. Sarà l'occasione per festeggiare anche i 25 anni di carriera di Ligabue e i 10 anni dal suo primo concerto al Campovolo e i nostri 2 treni "charter" sono a disposizione per sostenere l'iniziativa".
Il concerto sarà il più lungo della carriera del Liga che tornerà live per cantare per intero gli album “Ligabue” e “ Buon compleanno Elvis” e tutto il meglio del “Giro del mondo” accompagnato sul palco dalle formazioni originali: rispettivamente i ClanDestino, La Banda  e Il Gruppo.
Il Direttore Commerciale, Fabrizio Bona ha dichiarato "Saluto con calore Luciano Ligabue e i suoi fan, felice di contribuire all'organizzazione di questo grande evento. Italo, il primo treno privato, italiano di nome e di fatto, è sempre attento alle unicità del nostro Paese: la musica, l'arte, il genio, il paesaggio, la tecnologia, il comfort , la passione , un mix di valori e di eccellenze che garantiranno un'esperienza unica ed irripetibile ai nostri passeggeri speciali."

Foto di Ligabue 2013 ©ChicoDeLuigi
0 Comments
Posted on 01 Aug 2015 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004