> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
MARINA CASTELNUOVO E VILLA LIZ: UN SERVIZIO SUL "NUOVO"



Il settimanale NUOVO di Cairo Editore, diretto da Riccardo Signoretti, ha dedicato un ampio servizio a Marina Castelnuovo, sosia ufficiale di Elizabeth Taylor, attrice, autrice, conduttrice, stilista, creatrice di gioielli ed ora anche "albergatrice" ma di alto livello.



La sosia di Liz Taylor apre la casa ai turisti: 'Nel mio piccolo hotel offro il menù dei divi': questo il titolo accattivante firmato da Stefania Saracino. Segue il racconto di una "favola moderna", ovvero la storia della vita di Marina Castelnuovo, per gli amici Marinaliz, una vita splendida, costellata di successi, ricca di viaggi in tutto il mondo e di incontri importanti (a cominciare da Bill Clinton), di viaggi, di grandi eventi internazionali, ed ancora diversi film, varie presenze in tv, partecipazione a grandi sfilate di moda, mostre d'arte, festival cinematografici in Italia e all'estero…. La dama del jet set conosciuta e amatissima in tutto il mondo ha deciso di creare una residenza alberghiera idilliaca a Varese, poche stanze elegantissime, un grande parco, pace e tranquillità, insomma un Bed & Breakfast con la B maiuscola che ha già avuto ospiti di spicco, italiani e stranieri.



Villa Liz, questo è il nome della struttura di Marina Castelnuovo, ha incuriosito il direttore del NUOVO, che ha predisposto un servizio incentrato sulla proprietaria e sulla sua storia, sulla cucina offerta ai clienti, dal breakfast all'americana (o all'inglese o continentale…) al risotto ai funghi, alla torta cioccolato e pere.
In questo lungo articolo corredato di foto e ricette, scopriamo che Marinaliz non è un'amante sfegatata della pasta, che la mattina le piace fare una colazione "salata", che ha imparato come ricevere gli ospiti e ama farli sentire come i protagonisti di un film…

*******************************

"Villa Liz", nuovissimo Bed & Breakfast elegante e accogliente, è situato a breve distanza dal centro di Varese. La villa, immersa nel verde lungo una strada chiusa, rappresenta la scelta ideale per chi cerca un soggiorno all'insegna del comfort e della tranquillità; tutte le camere, luminose e finemente arredate, si trovano al piano terreno e si affacciano sull'ampio parco che la circonda.

www.marinacastelnuovo.com

www.villaliz.it
0 Comments
Posted on 04 Oct 2015 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004