> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
BOOKING GUEST REVIEW AWARD 2015 A VILLA LIZ



Marina Castelnuovo non finisce mai di stupire! L’attrice infatti, proprietaria dell’elegante e ricercato Bed & Breakfast Villa Liz di Varese, è stata insignita del “Booking Guest Review Award 2015" con un punteggio di 9.1 (10 è il massimo punteggio da raggiungere): riconoscimento ottenuto in soli 8 mesi di apertura della struttura, riguardante i gratificanti e lusinghieri giudizi che gli ospiti del B&B Villa Liz di Varese hanno rilasciato a Booking.com, dopo averci soggiornato.



L’impeccabile padrona di casa, il 1° maggio 2015 in concomitanza con l’apertura dell’Expo a Milano, con un Grand Opening di inaugurazione, ha condotto in loco lo show “Hollywood La Notte delle Stelle” con un’applauditissima performance canora: v.link
www.facebook.com/groups/107258826311062/117369665299978/?notif_t=like

Per il Bed & Breakfast Villa Liz di Varese, gli ospiti sono sacri e le attenzioni a loro riservate sono molteplici, perché il turista non cerca una camera solamente, ma è alla ricerca di emozioni. E a Villa Liz di Varese, tutto è studiato per dare emozioni, calore, accoglienza, e grande ospitalità, a partire dal ricercatissimo e raffinato arredamento studiato in tutti i particolari.
La “suite” arredata di color rosa pastello, sembra una camera delle bambole. La moquette è turchese come l’acqua delle Maldive per dare l’illusione di un bagno rilassante, i soffitti sono a cielo stellato, per un romanticismo sotto le stelle…



Marina ci racconta che una graziosa ospite straniera vedendo le sue foto sparse per la casa, le ha chiesto se anche Liz Taylor avesse soggiornato in questo prestigioso B&B, non distinguendo le due persone.
Nell’oasi di pace ed eleganza di Villa Liz, l’allestimento del Museo con rari cimeli, relativi ai 23 anni di carriera artistica della sua padrona di casa, sta prendendo sempre più forma, grazie anche al valido contributo del pittore e scultore il Maestro Internazionale Ciro Cellurale e del fotografo, giornalista e biografo di Liz Taylor Claudio Manari: insomma a Villa Liz si respira anche aria di Cinema!



E se paradossalmente una sera in Tv non ci fosse nulla di interessante, gli ospiti possono vedere il film “Io & Liz” interamente girato da Marina, sulla sua vita vissuta in parallelo ed in simbiosi con quella di Liz Taylor! Insomma, l’ironico “claim” di Villa Liz “Una sera con Liz”, potrebbe funzionare…
Certo, l’ambizioso obiettivo di Marina Castelnuovo per ciò che riguarda Booking.com, è quello di arrivare entro fine 2016, al punteggio massimo di 10 ed a questo proposito, alcuni ospiti le hanno persino chiesto con insistenza se potevano dare a Villa Liz un giudizio superiore a 10!
“Ma il mio vero obiettivo, dice Marina, è quello di fare in modo che i turisti che soggiornano a Villa Liz di Varese, si innamorino del nostro straordinario territorio e, impresa più ardua, riuscire a farlo entrare in una sorta di “guinness dei primati” come bellezze naturali, arte, cultura, gastronomia, ospitalità and “friendship”!
Un grazie speciale va anche a BB Varese, l'Associazione B&B dei 7 laghi gestita dal Presidente Alfredo Dal Ferro, punto di riferimento dei migliori Bed & Breakfast di Varese e Provincia, che è convenzionato con Uniascom Varese che ci fornisce un valido supporto sulle nuove leggi e regolamenti da seguire.
Una carriera quindi di imprenditrice di successo con enormi soddisfazioni, parallela a quella di attrice e conduttrice nello show-biz internazionale, fanno di Marina Castelnuovo un personaggio con spiccate doti creative e comunicative. E chissà mai che un giorno a Villa Liz di Varese vedremo soggiornare qualche "star hollywoodiana" di sua conoscenza.

www.marinacastelnuovo.com
www.villaliz.it
0 Comments
Posted on 18 Jan 2016 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004