> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
UN PARTY D'ELITE A BRERA PER RICORDARE ELIZABETH TAYLOR




Marina Castelnuovo, conduttrice, attrice, stilista, imprenditrice e sosia “ufficiale” di Liz Taylor, sarà Testimonial dell’evento “A dinner with Elizabeth” organizzato da ETHICANDO Association (www.ethicando.it), presieduta da Marco Eugenio Di Giandomenico, in collaborazione con Tiramisù Delishoes e ARD&NT Institute (Accademia di Belle Arti di Brera e Politecnico) di Milano.

L’evento si terrà in occasione del quinto anniversario della scomparsa dell’intramontabile diva hollywoodiana Elizabeth Taylor, avvenuta proprio il 23 marzo 2011, ed avrà un’elevata connotazione culturale poiché intende promuovere il grande cinema americano e italiano degli anni Cinquanta e Sessanta attraverso una delle sue indiscusse protagoniste (Liz Taylor, appunto)
“A dinner with Elizabeth” si terrà mercoledì 23 marzo 2016, a partire dalle ore 20:00, presso il Fashion Dessert Bar & Restaurant Tiramisù Delishoes, in via Marco Formentini n. 2 a Milano nel cuore pulsante di Brera.

Da 23 anni Marina Castelnuovo (www.marinacastelnuovo.com), anche grazie alla somiglianza estetica riconosciuta dalla stessa Elizabeth Taylor, promuove lo stile e il messaggio artistico-culturale della grande attrice hollywoodiana in tutto il mondo. La TV di Stato della Svizzera Italiana (TSI La1) ha girato un docufilm di grande successo dal titolo “Io & Liz” sulla sua vita vissuta in parallelo ed in simbiosi con quella di Liz Taylor, e che sarà in proiezione durante la serata.
L’evento, che rende omaggio alla Taylor con la visione dell’affascinante film “Elizabeth Tribute” e con appetizer & gala dinner creati ad hoc dallo chef del ristorante, con la partecipazione di selezionati ospiti del mondo della cultura e delle istituzioni, fa parte del noto format Betting on Italy (BOI), che rappresenta una piattaforma comunicativa (eventi e non solo) diretta da Marco Eugenio Di Giandomenico (www.marcoeugeniodigiandomenico.com), che vuole promuovere le iniziative internazionali relative alla promozione e valorizzazione della cultura e dello stile italiani nel mondo, con un’attenzione particolare alle tematiche connesse all’arte, al cinema ed al “cibo sostenibile” in linea con i driver principali della grande Esposizione Universale 2015.



Il Fashion Dessert Bar & Restaurant Tiramisù Delishoes è la location ideale per commemorare la grande diva, icona del luxury life style nel mondo. Infatti, trovandosi nel cuore di Brera, quartiere che oggi ridefinisce lo shopping milanese in chiave slow, tra lussuose boutique e ristorantini romantici, unisce il food & drink, con un menù raffinatissimo, al fashion, attraverso l’esposizione di accessori moda ad opera dei migliori artigiani italiani, regalando al cliente/visitatore emozioni di bellezza e di gusto, in perfetta simbiosi.
I preziosi scatti fotografici della serata saranno a cura di Vaifro Minoretti (www.vaifrominoretti.it), il noto fotografo delle celebrities

Per informazioni: Associazione ETHICANDO, via Uberto Visconti Di Modrone n. 38 - 20122 Milano (MI) (Italy): info@ethicando.it.

(le foto di marina Casteknuovo in questo articolo sono di Massimiliano Salvioni - M.Salvioni ph)
0 Comments
Posted on 15 Mar 2016 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004