> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
PER LIZ UNA MAGNIFICA SERATA CON MARINA CASTELNUOVO



Come era prevedibile, la serata di gala "A dinner with Elizabeth" che si è tenuta a Milano, in Brera, in memoria di Elizabeth Taylor per il quinto anno della sua scomparsa, è stata un grandissimo successo.
L'evento è stato organizzato dall'Associazione Ethicando in collaborazione con l'ARD&NT Institute (Accademia di Belle Arti di Brera e Politecnico di Milano ) e con il Restaurant & Bar Tiramisù Delishoes.



Dichiara soddisfatta Marina Castelnuovo: “Tutto è stato impeccabile! Il 'collage' dei meravigliosi film interpretati dal mito, ha catturato l’attenzione dei prestigiosi ospiti presenti ed anche il docu/film “Io & Liz” da me interpretato sulla mia vita vissuta in parallelo ed in simbiosi con quella di Liz Taylor, è stato molto apprezzato ed applaudito”.
L’ “Altra Liz”, l’ “Alter Ego di Liz” o “Liz Taylor Bis”, come è stata battezzata Marina Castelnuovo in questa speciale ricorrenza, assieme al “Talentuoso Guru della Comunicazione e dell’Organizzazione”, il Prof. Marco Eugenio Di Giandomenico, ha intrattenuto piacevolmente gli ospiti, raccontando con grande “verve” ed enfasi, aneddoti e curiosità circa il suo curriculum lungo 23 anni…
Curatissima e raffinata la cena al Restaurant & Bar Tiramisù Delishoes in Brera, a base di piatti prelibati e ricercati, ma soprattutto serviti nella splendida ed elegante “Sala D’Oro”, tutta a specchi, dal soffitto, alle pareti, al ripiano del tavolo d’onore, che la splendida e adorata “Cleopatra” avrebbe molto apprezzato!
Marina Castelnuovo, attrice, conduttrice, stilista, imprenditrice e sosia ufficiale della grande diva, con la sua poliedricità fa rivivere il mito di Liz attraverso il suo personaggio per farlo conoscere alle nuove generazioni….
Stilista e imprenditrice, dicevamo: Marina Castelnuovo ha creato una linea di bijoux ispirata agli splendidi gioielli di Liz Taylor. Una moderna reinterpretazione del gusto e dello stile di una grande Diva e presto presenterà le sue creazioni per le spose.
Ed ancora: ha recentemente inaugurato un elegante B&B, "Villa Liz", situato a breve distanza dal centro di Varese: la villa, immersa nel verde, rappresenta l'approdo ideale per chi cerca un soggiorno all'insegna dell'eleganza e della tranquillità; tutte le camere, curate e luminose, si trovano al piano terreno e si affacciano sull'ampio parco che la circonda.



Nelle foto vediamo alcuni momenti della specialissima serata, per la quale Marina Castelnuovo ha scelto di indossare un abito rosso perfettamente identico a quello che Elizabeth Taylor portava quando si presentò in pubblico con il suo nuovo fidanzato George Hamilton. E guardando queste foto si può notare la straordinaria somiglianza della “nostra” Marina con l’indimenticabile Elizabeth Taylor. Con Marina, Marco Eugenio Di Giandomenico.

Curatore e chairman della serata: Marco Eugenio Di Giandomenico.
Testimonial dell’evento: Marina Castelnuovo
www.marinacastelnuovo.com
www.villaliz.it


(le foto della serata sono di Vaifro Minoretti - www.vaifrominoretti.it)
0 Comments
Posted on 28 Mar 2016 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004