> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
GRAN BALLO della VENARIA REALE con MARINA CASTELNUOVO




SABATO 5 NOVEMBRE 2016 - UNA PARURE DI “BIJOUX” ISPIRATI A QUELLI DI LIZ TAYLOR QUALE 1° PREMIO DELLA LOTTERIA A FAVORE DI TELETHON

Anche quest’anno lo stilista Carlo Pignatelli vestirà le debuttanti che il prossimo 5 novembre faranno il loro ingresso nell’Alta Società nella suggestiva ed incantevole cornice della Reggia di Venaria Reale.
L'occasione sarà il Gran Ballo della Venaria, accompagneranno le debuttanti gli Allievi Ufficiali dell’Accademia Navale di Livorno.
La presentazione dell’evento è avvenuta sulla nave scuola più bella e famosa del mondo, il Veliero Amerigo Vespucci della Marina Militare.
Quarantadue debuttanti ed i loro cavalieri, sulle note dei Valzer Viennesi, varcheranno la grande porta di accesso alla Galleria Grande per coronare il grande sogno di essere principesse per una notte.

L’evento si concluderà con una serata di gala, presentata dal giornalista e scrittore Alessandro Cecchi Paone, destinata ad un’importante attività di charity a favore della Fondazione Telethon.

Tra gli ospiti che hanno dato in questi 22 anni grande lustro alla serata, si annoverano i nomi più aristocratici, importanti e famosi, nonché molti personaggi del mondo della cultura, delle istituzioni e dello spettacolo, mettendo al servizio della solidarietà la propria professionalità e la propria arte.



Tra gli illustri personaggi, ha confermato la sua presenza l'attrice, conduttrice e imprenditrice Marina Castelnuovo, celebre sosia ufficiale di Liz Taylor, esponente del dorato mondo hollywoodiano, la quale, per celebrare una ricorrenza così importante, ha donato una parure della sua collezione “Marina Castelnuovo Bijoux" (nella foto) ispirata agli splendidi gioielli di Liz Taylor, che sarà messa in palio quale 1° Premio della Lotteria.
La principesca parure color zaffiro, come gli occhi del grande mito, ha avuto copertine e ribalte internazionali e resa famosa nel mondo da Liz Taylor, che l’ha indossata nelle più importanti occasioni mondane…

Tutti gli anni Marina Castelnuovo è ospite del memorabile evento, di cui è stata anche Madrina (vedi foto taglio della torta con debuttanti).

http://www.marinacastelnuovo.com/linea%20bijoux.htm
www.marinacastelnuovo.com


(foto Marina Castelnuovo by Francesco Ragni)
0 Comments
Posted on 31 Oct 2016 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004