> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
A VILLA LIZ SI RESPIRA ARIA DI CINEMA IN UNA RESIDENZA DI CLASSE



MARINA CASTELNUOVO: "UNA CLIENTELA VARIEGATA E COMPOSITA... ED ANCHE SPORTIVA, HA RIEMPITO LA STAGIONE ESTIVA"


Bella, piena di charme, elegante e colta, Marina Castelnuovo attrice, conduttrice, scrittrice ed imprenditrice, è entrata da alcuni anni dalla porta principale nel mondo del turismo e dell' hotellerie, creando una splendida residenza - che ha chiamato "Villa Liz" – scelta dagli ospiti internazionali più esigenti per week-end, vacanze, soggiorni di lavoro, in un'oasi di pace, di verde e di tranquillità, in una città molto speciale come Varese, che viene a giusta ragione definita “La Città Giardino”.



Questa eclettica e poliedrica artista italiana, che è divenuta "albergatrice di lusso” aprendo le porte della sua ricercata Villa ai turisti di tutto il mondo con un gioiello dell’ospitalità come Villa Liz, ha voluto offrire ai suoi ospiti (che accoglie personalmente), una soluzione particolare nella zona residenziale dell’Ippodromo di Varese.

“Ho diverse tipologie di ospiti - ci spiega Marina - tra “businessmen” e turisti che vengono a godersi le bellezze naturali della città, a visitare i nostri meravigliosi laghi, le suggestive montagne, nonchè per una capatina in Svizzera che si trova a due passi da Varese”.



Quest’anno il fiore all’occhiello della città di Varese è stato l’aver ospitato turisti arrivati da ogni dove per via di due importantissimi eventi sportivi: i campionati mondiali di canottaggio ed i campionati mondiali di ciclismo, e per "Villa Liz" che normalmente vanta già una clientela cosmopolita, la maggioranza degli ospiti è stata intercontinentale: australiani, neozelandesi, americani, francesi, belgi, olandesi, spagnoli, tedeschi, inglesi, cinesi, giapponesi e la lista potrebbe essere lunghissima…

“Devo dire – commenta Marina Castelnuovo - che l’estate 2018 è andata bene a “Villa Liz” e moltissime persone oltre che a trovarci sul nostro sito www.villaliz.it arrivano dai social ed anche col passaparola”. Ma soprattutto gli ospiti mi hanno riferito di essere stati attratti dalle recensioni del “B&B Villa Liz” riguardanti i lusinghieri giudizi che i deliziosi clienti rilasciano dopo averci soggiornato.



Infatti una grande soddisfazione e gratificazione il Bed & Breakfast Villa Liz di Varese l'ha ottenuta dal prestigioso e meritatissimo riconoscimento “Booking Guest Review Award 2017" con l’elevatissimo punteggio di 9.7 che gli è stato assegnato. Un luogo dove si parlano diverse lingue e dove l’ospite per Marina Castelnuovo è sacro, tanto è vero che Booking.com ha definito Villa Liz “Un Eroe dell’Ospitalità”!

Il successo di Villa Liz è dovuto anche al fatto che chi volesse tuffarsi in una “Hollywood dimenticata”, potrà respirare in questo luogo ameno, anche aria di Cinema con l’allestimento della Mostra Permanente che Marina ha realizzato con rari cimeli, per celebrare i 25 anni di carriera artistica (1993-2018).



“Posso inoltre confermare, aggiunge Marina, che l’Italia è sempre ai vertici delle scelte da parte di turisti internazionali, perché a giudicare da quanto mi segnalano gli ospiti di “Villa Liz”, i quali mi portano letteralmente il mondo in casa, essi trovano che le meraviglie dell’Italia, l’arte, la cultura, la storia, il cibo, il clima, l’accoglienza, l’ospitalità, il calore e la “friendship” che sappiamo dare noi italiani, difficilmente si trovano in altre parti del mondo, per cui sono convinta che ci sarà un’ulteriore crescita e un sempre crescente afflusso di turisti in Italia ogni anno. Noi italiani dobbiamo solo saper valorizzare le nostre infinite risorse ed i patrimoni in nostro possesso”.

Marina Castelnuovo è un personaggio conosciuto “worldwide” per il suo carisma, la personalità, per il “glamour” che la circonda e per la sua lunga attività da protagonista nel mondo dello spettacolo e da qualche anno, come il suo “alter ego” Liz Taylor, Marina si occupa principalmente di solidarietà e di beneficenza.

Ha conosciuto e frequentato i potenti della Terra nonchè le più importanti celebrità; ospite di spicco ai più prestigiosi eventi, ha vissuto e vive una splendida fiaba che l’ha catapultata nel Jet-Set e nel Gotha mondiale.

Inoltre il carattere estroverso di Marina, la sua buona educazione, la conoscenza di più lingue, la innata capacità a comunicare con gli altri e le spiccate doti creative, hanno rappresentato altrettanti valori aggiunti alla sua bellezza ed alla straordinaria somiglianza con Liz che l’hanno fatta diventare un personaggio amatissimo.

Una carriera quindi di imprenditrice di successo sempre in evoluzione con enormi soddisfazioni, parallela a quella di artista nello show-biz internazionale, fanno di Marina Castelnuovo un personaggio unico che continua a rinnovarsi ed a stupire con classe ed eleganza e nel contempo con semplicità e simpatia!-

https://www.youtube.com/watch?time_continue=7&v=azanLyqgj7A

www.villaliz.it

www.marinacastelnuovo.com


Copyright Robin T Photography

Foto credit: Claudio Manari e Ciro Cellulare

All rights reserved - Use by permission

0 Comments
Posted on 18 Sep 2018 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004