> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
MARINA CASTELNUOVO E I PARTIES DI NATALE 2018



Due i momenti augurali ufficiali ai quali ha preso parte nei giorni scorsi, invitata dagli organizzatori, l’affascinante Marina Castelnuovo, attrice, scrittrice, imprenditrice e stilista.



Parliamo del Gala Dinner organizzato a Milano da Ethicando Association (www.etiicando.it) in collaborazione con i Master dell’ARD&NT Institute Accademia di Belle Arti di Brera e Politecnico di Milano) www.ardent-institute.it Soundart, e The Other Photography, presso la Cascina Boscaiola.
L’iniziativa si basa sull’omonimo format “Leonardo at the Table” e fa parte delle piattaforme comunicative Betting On Italy (BOI) e Betting On Lombardy (BOL) dirette dallo scrittore, critico ed economista della cultura e dell’arte ecosostenibile Marco Eugenio Di Giandomenico (www.marcoeugeniodigiandomenico.com), che promuovono nuove procedure di valorizzazione territoriale sostenibile.



L'evento ha voluto valorizzare Cascina Boscaiola, una tra le più affascinanti dimore storiche milanesi di origine quattrocentesca.
Il gala dinner ha presentato una nota di colore del migliore traditional luxury anche grazie alla presenza di Marina Castelnuovo, che per l'occasione indossava gli abiti e i gioielli di Elizabeth Taylor della quale è da anni definita sosia ufficiale da parte della stampa.



L’altro importante evento è stata la Cena di Gala dell’Associazione Bed & Breakfast per gli auguri natalizi al Grand Hotel Palace di Varese. “E' stata una serata magica in un'atmosfera d'altri tempi con mille luci, lo scambio di auguri dei Bed & Breakfast dell’Associazione dei 7 Laghi, presieduta dal Dottor Alfredo Dal Ferro che guida con grande competenza e professionalità l'Associazione.



“E’ stato un Evento di gala di gran classe, con ottimo cibo e prelibatezze, e siamo stati allietati dalle musiche dal vivo, nella meravigliosa location del prestigioso Grand Hotel Palace, una bella struttura stile Liberty sorta nel 1911 sul Colle Campigli di Varese, il cui Vice Direttore Guido Torri ci ha accolti splendidamente”, ha commentato Marina Castelnuovo che ha partecipato nella sua qualità di Titolare del bellissimo B&B "Villa Liz". Ed ha aggiunto: “Una serata straordinariamente piacevole in un'atmosfera d'altri tempi con tante luci e lo scambio di auguri dei Bed & Breakfast Associazione dei 7 Laghi, presieduta dal Dottor Alfredo Dal Ferro”.



Un piccolo hotel nuovo, elegante, di classe, in cui è stata da poco allestita anche una Mostra Permanente con rari cimeli accumulati in 25 anni di carriera artistica, tra i quali la collezione di gioielli ispirati a quelli di Liz Taylor realizzati dalla Ditta De Liguoro, nonché documenti importanti come la lettera dalla Casa Bianca e dall'Apollo 11 e tante altre inedite curiosità legate ai viaggi, agli incontri, alle personalità ed ai personaggi che Marina Castelnuovo ha conosciuto in Italia e nel mondo.



Villa Liz è un Bed&Breakfast veramente speciale che gli ospiti definiscono perfetta per l'ubicazione, l'arredamento, il comfort, e soprattutto per l'accoglienza della splendida padrona di casa, e che ha ottenuto l'ambìto punteggio di gradimento elevato di 9.7 da parte di Booking.com, con l’assegnazione del Booking Guest Review Award. E questo è motivo di grande orgoglio per Marina Castelnuovo che ha ideato questa oasi di vacanza, relax e tranquillità, per offrire un'ospitalità raffinata con ampi spazi per la cultura e la Settima Arte; ed ha fatto scoprire anche la vocazione turistica di una autentica Signora dello spettacolo.
E dulcis in fundo, un annuncio: il 26 dicembre alle ore 12,30 andrà in onda l’intervista che Radio Lattemiele (che ha frequenze in tutta Italia) ha fatto a Marina Castelnuovo sulla sua 25ennale carriera, per il programma “A far la radio comincia tu”...

www.marinacastelnuovo.com

www.villaliz.it


(Photos by Vincenzo Masola e Alfredo Dal Ferro)
0 Comments
Posted on 23 Dec 2018 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004