> NEWS
 
info@unavitaperilcinema.it
 
HOME
 
News
 
 
 
Una Vita Per il Cinema
 
 
Italy by Italy - Vera Ospitalita' Italiana
 
Ebook Planet
Un pò di tutto sui libri elettronici
www.ebookplanet.it
 
 
 
 
 
 
ROBERTA GULOTTA: DALLE MOSTRE D'ARTE AI MOSTRI SACRI DEL CINEMA




66.638 sono (al momento in cui scriviamo) i visitatori del web site www.roberta-gulotta.com che presenta l’Artista - pluripremiata pittrice e scultrice - le sue opere, i suoi appuntamenti d’arte, i premi, i trofei da lei realizzati per il cinema, le foto più significative scattate durante il suo percorso artistico, e molto altro. Un sito che è praticamente un museo tutto da visitare.
Ed è ancora visitabile presso la FIJLKAM Polo Museale Matteo Pellicone in Via Sandolini 79 - Ostia Lido, la recente Mostra romana di Roberta Gulotta, (collettiva d’arte dal titolo UN LIBRO … E INIZIA LA MAGIA), che in questa occasione ha esposto con grande successo due opere: “Scripta manent cogitationes volant” e “Freti Volubilis Fatum”. Opere nelle quali ha riunito arte, cultura, conoscenza ed una impareggiabile tecnica, insieme a quel tocco esoterico che da sempre la contraddistingue.




Roberta Gulotta è anche testimonial internazionale dell’Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi che promuove in tutto il mondo in occasione delle exhibitions a cui partecipa.



L’Artista è stata premiata più volte nel corso di eventi prestigiosi. Ha conosciuto innumerevoli personaggi della settima arte e personaggi della cultura, con i quali è stata fotografata, ha viaggiato in numerosi paesi del mondo, in alcuni ha vissuto.



Roberta Gulotta inoltre è presente a numerosi incontri e premi cinematografici, dal Premio Anna Magnani all’Ostia International Film Festival: quest’ultimo l’ha particolarmente entusiasmata, anche perché - riteniamo - si svolge a due passi dall’importantissimo Polo Museale FIJLKAM dove espone ogni anno le sue splendide opere.



Gi oltre 66mila visitatori del suo sito www.roberta-gulotta.com sottolineano la popolarità di Roberta Gulotta, e premiano il suo lavoro attento, la sua cultura, la sua intelligenza.



Presto avremo notizie di nuove avventure artistiche alle quali Roberta Gulotta non mancherà di prendere parte. C'è qualcosa nell'aria, ma ancora non è dato sapere di che cosa si tratti...



Nelle foto vediamo Roberta Gulotta:
Al Photocall dell'Ostia International Film Festival OIFF; con Paolo Sorrentino; con Claudio Patriarca ed Elettra Ferraù all'ultima Mostra al FIJLKAM; con Dario Argento all'Ambasciata Svizzera; con Giuliano Montaldo al Premio Anna Magnani; con Christian De Sica al Premio Vittorio De Sica; con Vittorio Sgarbi a Spoleto.

0 Comments
Posted on 06 Jul 2019 by elettra
 
 
 
 
 

La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare
immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Copyright © 2002 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2002 - 2009 Tutti i diritti riservati
Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema
Presidente Alessandro Masini, Corso di Francia 211 - 00191 Roma
E-mail: info@annuariodelcinema.it P.IVA 04532781004